Arch. Elisa Mori

Architetto

1981, dal 2006 vive e lavora tra Italia e Spagna. Si laurea in architettura con tesi in progettazione architettonica realizzata in collaborazione con la Universidad Europea de Madrid, con specializzazione in paesaggio e architettura bioclimatica.

Dal 2006 al 2010 lavora presso BatspainArquitectura, a Madrid, realizzando vari progetti di Landscape e design urbano. Dal 2010 al 2012 collabora con lo studio Goring&Straja Architects di Milano come responsabile per diversi progetti di commercial interior design e retail.

Dal 2012 inizia la libera professione lavorando sulla progettazione di residenze private e hotel interior design e fonda Well&Spa, uno studio specializzato nell’architettura del benessere e progettazione biosostenibile.

Insieme con la società Service Company realizza progetti di residenze private di lusso in recupero edilizio e nuova costruzione localizzate tra Parma e Liguria.

Collabora con la rete di architetti Climbnet, un network di architettura che sviluppa concept per uffici, retail e interior design nel mondo.

Dal 2014 è insegnante nel dipartimento di Design della NABA, Nuova accademia di belle Arti di Milano.

Membri

Ing. Mori Gianpaolo

Ingegnere. Amministratore delegato Service Company Parma, Responsabile Amministrazione e Finanza.

Arch. Elisa Mori

Architetto 1981, dal 2006 vive e lavora tra Italia e Spagna. Si laurea in architettura con tesi in progettazione architettonica...

Geom. Elena Gazza

Geometra 1980, è la “perpetua tuttofare” della società, sin dal 2001 lavora presso la Service Company con compiti che spaziano...

Ing. Ivan Aramini

Ingegnere Civile.
 Nato  Parma nel 1979. 
Nel 2005 si laurea in ingegneria Civile indirizzo strutture, con tesi sulle problematiche nella...